I VIAGGI DEL FONDO RUBIOLA

Come tutti gli anni, il Fondo Rubiola vi invita ad unirvi a soci e amici per il consueto viaggio d’autunno. Quest’anno la meta scelta è la visita di Napoli e dintorni, quindi la Reggia di Caserta, Ercolano e i Campi Flegrei e l’isola di Procida.

Per avere altre informazioni vi rimandiamo al programma completo

Viaggio a Napoli.

Altra destinazione che vi proponiamo per partecipare con noi al sostegno del Reparto di Radioterapia degli Ospedali Galliera, è una bellissima gita giornaliera fra il Lago Maggiore e le valli svizzere che circondano Locarno e che visiteremo con il trenino delle Centovalli.

Oltre all’occasione di condividere con i nostri amici questa giornata, potremo contribuire con una spesa minima alla realizzazione dei progetti per l’assegnazione di tre premi studio per specializzandi del reparto.

Gita Centovalli e Lago Maggiore

Dopo l’ottima riuscita del viaggio il Sicilia Occidentale dell’ottobre scorso, quest’anno vi proponiamo di seguirci verso altre mete. Per prima vi proponiamo la magia della Giordania, dal leggendario golfo di Aqaba, alla bellezza unica di Petra e del deserto del Wadi Run.

Vi rimandiamo al programma completo!!!

Viaggio in Giordania del Fondo Rubiola

Questa voce è stata pubblicata in Attività del Fondo. Contrassegna il permalink.