Una Pasqua molto particolare

Cari amici e Soci

Il 2020 doveva essere l’anno con diverse manifestazioni ed incontri per  prepararci ai prossimi 40 del Fondo Rubiola, novembre 2021!

Purtroppo siamo stati assaliti dal Coronavirus e stiamo attraversando un momento difficile e triste che coinvolge tutto il mondo e coinvolge noi stessi che abbiamo dovuto annullare il servizio di volontariato e vede il nostro Ospedale Galliera in difficoltà operative.

A casa da più di un mese, tra le tante cose da fare mi ritrovo a metter in ordine tante carte anche del Fondo Rubiola, e quindi mi ritrovo pensare con nostalgia ai numerosi momenti trascorsi insieme durante le nostre manifestazioni: viaggi, tornei di burraco, concerti e… incontri tra noi e il nostro Presidente dott. Grillo Ruggieri. E’ un modo per ricordare tempi trascorsi e Amici, con serenità. 

Spero che Voi e le vostre famiglie siate in buona salute, e abbiate la pazienza di trascorrere queste giornate in casa serenamente approfittando di leggere, ascoltare musica e godere, delle belle trasmissioni che finalmente si possono vedere in TV.

Auguro a tutti una serena e felice Pasqua con la speranza di poterci incontrare presto ad abbracciarci.

Caterina Fasolini

Questa voce è stata pubblicata in Attività del Fondo. Contrassegna il permalink.